Per la vostra richiesta
Informazioni sulla protezione dei dati
Se richiedete informazioni tramite il modulo di contatto, le informazioni fornite nel modulo di richiesta, compresi i dati di contatto inseriti nel modulo, saranno da noi memorizzate allo scopo di elaborare la richiesta e per le richieste successive. Non trasmettiamo questi dati senza il vostro consenso.
Il trattamento dei dati inseriti nel modulo di contatto avviene pertanto esclusivamente sulla base del vostro consenso (art. 6, comma 1, lettera a del GDPR). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Per farlo, è sufficiente inviarci un messaggio informativo via e-mail. La legalità delle operazioni di trattamento dei dati effettuate fino alla revoca non è pregiudicata dalla revoca stessa.
I dati inseriti nel modulo di contatto rimarranno presso di noi fino a quando non ci chiederete di cancellarli, non revocherete il vostro consenso alla loro memorizzazione, o fino a quando lo scopo della memorizzazione dei dati non diventerà obsoleto (ad esempio, dopo l'elaborazione della vostra richiesta). Le disposizioni legali vincolanti, in particolare i periodi di conservazione, rimangono inalterate.